FAQ - Domande e risposte frequenti
In questa sezione potrai trovare il necessario supporto ed informazioni di Thaler SrL (gestore del sito web www.stahlfix.it), utili a fugare ogni tuo dubbio sul funzionamento del nostro sito e sulle modalità di gestione del rapporto con i nostri clienti. Qualora non trovassi la risposta che cercavi, non esitare a contattarci telefonicamente al +39 0471 313012 o via e-mail su shop@thaler.bz.it. Siamo a tua disposizione per qualsiasi dubbio.
Registrazione
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Perché quando inserisco i dati la pagina non va avanti?
Probabilmente hai dimenticato un campo obbligatorio o hai inserito un dato errato. Il sistema ti segnalerà il campo da correggere. Se riscontri altri problemi, contattaci via e-mail su shop@thaler.bz.it -
I miei dati sono protetti dalla legge sulla privacy?
Assolutamente si. Thaler SrL rispetta la tua privacy, secondo quando definito dalla recente normativa GDPR. Se registrato, in qualsiasi momento puoi accedere al tuo profilo personale e modificare i tuoi dati e le tue autorizzazioni. Se invece desideri cancellarti definitivamente sarà sufficiente accedere al tuo profilo e selezionare direttamente da li la voce “cancellare”. -
Cosa richiedete per la registrazione al sito Thalershop?
Semplicemente il tuo nome, il numero di cellulare, l’indirizzo e la tua E-mail sono fondamentale per poter gestire le comunicazione relative ai tuoi ordini o offrirti un servizio di consegna personalizzato, anche per fasce orarie. Per questo chiediamo il tuo consenso al trattamento dei dati personali previsto per finalità di spedizione. Hai il diritto di cancellazione dei tuoi dati in ogni momento. -
Come faccio a modificare i miei dati personali?
Accedi al tuo profilo, seleziona dal menù laterale le voci che vuoi modificare e scrivi direttamente i dati da cambiare negli spazi corrispondenti. -
Ho dimenticato la password, come posso fare?
Puoi richiedere di resettare la vecchia password e crearne una nuova che ti verrà recapitata tramite e-mail. Clicca su “Hai dimenticato la password?” dalla pagina di login.
Ordini
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Posso effettuare un ordine per telefono?
Puoi effettuare il tuo ordine comodamente al telefono sul numero +39 0471/3103012 o via e-mail su shop@thaler.bz.it -
Come posso annullare o modificare un ordine già fatto?
Certo. Puoi chiamare il nostro Servizio Clienti Thaler al numero +39 0471 313012 o scriverci un e-mail shop@thaler.bz.it per richiedere la modifica dell’indirizzo di fatturazione/spedizione o l'annullamento dell’ordine. -
Esiste un importo d'acquisto online minimo?
No, non è richiesto un importo d'acquisto minimo.
Pagamenti
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In quale modo posso effettuare il pagamento?
Vengono accettate le più comuni carte di credito emesse da istituti bancari presenti sul territorio italiano: VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DINERS, CARTASI Si, AmazonPay accettiamo inoltre Paypal, contrassegno e bonifico bancario anticipato. -
Posso pagare con un bonifico bancario?
Certo, è possibile, selezionando l’apposita opzione a carrello. -
Gli ordini via internet sono sicuri?
Tutte le informazioni relative al tuo ordine, ai tuoi dati personali e alla tua carta di credito sono rigorosamente protette. Adottiamo gli standard più avanzati nel trasferimento dei dati e nell'accesso alle informazioni. Per i pagamenti con la carta di credito le informazioni finanziarie (numero carta, scadenza, etc.) in nessun caso vengono conservate.
Spedizione
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A quanto ammontano le spese di spedizione?
Tutte le informazioni per le spese di spedizione troverai qui. -
In quanti giorni riceverò il mio ordine e come posso seguire la spedizione?
La merce ordinata viene spedita con i nostri corrieri convenzionati GLS-BRT-DPD direttamente all'indirizzo indicato. I nostri partner collaborano casualmente anche con altri corrieri locali. La spedizione é tracciabile con l'apposito numero Tracking. Il numero tracking le verrá comunicato dopo il ritiro della merce da parte del corriere presso il nostro magazzino. -
Cosa succede se non sono presente il giorno della consegna?
Il corriere prima di ogni consegna invia tramite SMS o mail un avviso di orario previsto di consegna. Se non fosse compatibile con i tuoi impegni, potrai contattare direttamente il corriere per concordare una fascia orario ed un giorno a te comodi. Nel caso in cui non fossi in casa al momento della consegna, il corriere ti contatterà ed effettuerà un ulteriore tentativo di consegna indicativamente il giorno seguente.
Il corriere effettua un totale di tre tentativi di consegna. Nel caso in cui questi non abbiano successo perché non siete presenti o se qualcun altro accetta la merce per voi, la merce ci sarà restituita. Sarete quindi contattati da noi e potrete scegliere tra una nuova spedizione della merce con le relative spese di spedizione a vostre spese, oppure rifiutate una nuova consegna e riceverete il rimborso della merce ordinata ma non accettata, ma le spese di spedizione sostenute saranno addebitate. -
Perché non ho ancora ricevuto il mio ordine?
La spedizione é tracciabile con l'apposito numero Tracking. Se riscontri problemi nella consegna del tuo ordine contattaci via e-mail shop@thaler.bz.it -
Il mio pacco sembra danneggiato - cosa fare?
Per l'intero rischio di danni durante il trasporto o la perdita della merce durante il trasporto, abbiamo stipulato un'assicurazione di trasporto con il corriere.
Assicurati di ricevere dal corriere un pacco non danneggiato. Se si desidera accettare un pacco leggermente danneggiato, si prega di scrivere la nota ”ritiro con riserva perché il pacco è danneggiato" sul certificato di accettazione. Senza questa nota, l'accettazione di un pacco aperto o danneggiato è considerata come una consegna regolare. -
Thaler spedice anche all'estero?
Certamente! Consegnamo la nostra merce nei seguenti paesi: Italia, Germania, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Grecia, Ungheria, Islanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo e Malta
Non consegnamo nei seguenti paesi: Svizzera, Norvegia e Islanda.
Attenzione: Non consegnamo nelle zone franche come San Marino, Isole Faroe, Isole Canarie, Monaco, Azzorre, Livigno ecc.
Per motivi legali non possiamo consegnare nei seguenti paesi: Burma, Cuba, Congo, Simbabwe, Bielorussa, Iran, Iraq, Corea del Nord, Sudan, Siria
Più informazioni sulle modalità di spedizione merce troverai qui.
Resi e rimborsi
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Quanto tempo ho per prendere visione della merce e restituirla?
Il diritto di recesso può essere esercitato entro il termine di 14 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento dell'ordine. -
Ho ricevuto un prodotto difettoso attraverso il mio ordine online, posso restituirlo?
Siamo costantemente impegnati ad offrire prodotti sicuri e qualitativamente perfetti. Può però succedere che qualche pezzo presenti qualche anomalia. Se il prodotto che hai ricevuto dovesse presentare difetti, non esitare a contattarci su shop@thaler.bz.it, specificando il codice articolo reperibile sulla conferma ordine, il tipo di difetto rilevato e allegando una foto che mostri la problematica se possibile. -
Il prodotto che ho ricevuto è diverso da quello ordinato. Come devo fare?
Se c'è stato un errore ti invitiamo a darne pronta comunicazione allo Staff di Thaler SrL su shop@thaler.bz.it, specificando il numero d'ordine, il prodotto desiderato, il prodotto effettivamente ricevuto e allegando una foto se possibile. -
Desidero restituire uno o più prodotti del mio ordine, cosa devo fare?
È necessario inviare comunicazione tramite e-mail entro 14 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento dell'ordine. Procederemo al rimborso della somma tramite riaccredito al massimo entro 30 giorni dalla comunicazione d'esercizio del diritto di recesso. Ricorda che per poter effettuare il reso è necessario che i prodotti vengano spediti nell’imballo originale e perfettamente integri e sigillati.
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È possibile ricevere dei consigli personalizzati?
Sì, il nostro staff è a tua disposizione per offrirti una consulenza personalizzata. Potrai prenotare una consulenza personalizzata su info@thaler.bz.it -
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